PER LA TUA AZIENDA
21711
page-template-default,page,page-id-21711,page-child,parent-pageid-19080,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.7,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Non corsi ma per-corsi

I per-corsi de Il cambiamento produttivo sono studiati per aziende che ogni giorno fanno tanto e bene ma che avvertono la necessità di voler migliorare ancora: coinvolgendo con entusiasmo le persone e riconoscendone il valore, interrompendo eventuali conflitti in corso, acquisendo la consapevolezza delle risorse interne per continuare a potenziarle.

A chi si rivolgono?

I nostri per-corsi sono pensati per impiegati, manager, executive, dirigenti, amministratori, responsabili delle risorse umane, team leader, etc.

Purché desiderosi di mettersi in gioco per arricchire ulteriormente il loro potenziale.

Il nostro obiettivo

Il cambiamento produttivo consente all’azienda di avere un organico più performante, determinato ed efficiente: i nostri corsi sono concreti al 100% perché progettati per l’azienda, le persone e le necessità.

Crediamo in una formazione esperienziale.

Ogni percorso formativo comprende una parte teorica e di approfondimento delle tematiche proposte e un’altra fatta di esercitazioni pratiche: interazioni, test e giochi che permettono di calare con maggior efficacia i concetti teorici nella quotidianità dei partecipanti.

Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.

Denis Waitley

Contattaci per ricevere tutte le informazioni sui per-corsi de Il cambiamento produttivo