CHI SIAMO
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.7,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Siamo Chiara e Fulvia.

 

Insieme abbiamo creato Il cambiamento produttivo.

 

Abbiamo unito le nostre professioni e le nostre competenze perché crediamo che la conoscenza di se stessi e l’organizzazione, fuse insieme, siano il vero motore che innesca il cambiamento

 

Il cambiamento è miglioramento, è evoluzione rispetto al punto in cui sei.

 

Non importa quale sia la tua professione o la tua età: se avverti la necessità di sbloccare una situazione e trasformare un aspetto del tuo lavoro, il cambiamento produttivo fa per te.

 

La consapevolezza dei tuoi punti di forza e delle tue debolezze – e la conseguente comprensione delle strategie e degli strumenti organizzativi necessari per migliorarti – è la chiave per aprirti a quel rinnovamento in grado di generare risultati. 

Un cambiamento capace di renderti pienamente soddisfatto della tua vita lavorativa.

FULVIA SILVESTRI

Consulente, trainer e Business Coach certificata svolge attività di consulenza e formazione per chi lavora come freelance o vuole diventarlo, per imprenditori, manager e dirigenti.

Il suo motto è: ti aiuto a conoscerti bene per lavorare meglio.

Dopo un’esperienza ventennale come manager di azienda, oggi lavora come libera professionista in ambito coaching e comunicazione efficace, con un focus particolare sul raggiungimento degli obiettivi per ottenere risultati concreti nella propria professione. Il suo sito è www.fulviasilvestri.it

Fa parte di ICF Italia & Global di cui condivide e rispetta il codice etico.

CHIARA BATTAGLIONI

Lavora a fianco di freelance e professionisti per allenare le loro capacità organizzative tramite consulenze individuali personalizzate e percorsi formativi.

Contribuisce a diffondere la cultura dell’organizzazione personale, sul lavoro e nella vita quotidiana, attraverso il sito www.chiarabattaglioni.it, il podcast Work Better e il lavoro che svolge per APOI, l’Associazione dei Professional Organizers italiani, di cui è associata Senior e membro del consiglio direttivo.

Abbiamo intrecciato e utilizzato un insieme di selezionati strumenti che provengono dal mondo del business coaching e del professional organizing e abbiamo creato Il cambiamento produttivo, per aiutarti a trovare un tuo equilibrio, per migliorare i tuoi livelli di determinazione e motivazione, e per gestire con efficacia gli obiettivi e i risultati professionali che ti sei prefissato di raggiungere.

 

Il cambiamento produttivo è un processo che lavora insieme a te, attraverso la formazione e la consulenza.

 

Noi ti affianchiamo, ascoltiamo le tue esigenze e le tue criticità, esaminiamo e affrontiamo la situazione e ti aiutiamo a raggiungere quei risultati che in questo momento, da solo, non riesci a conseguire. 

 

Sei pronto a fare il primo passo?